Sturmtruppen SAC
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sturmtruppen SAC

il forum del Softair e Laser TAG club Sturmtruppen di Reggio Calabria
 
Sito SturmtruppenIndiceUltime immaginiRegistratiAccediBarzellette Banner20SAD45
avviso ai soci: controllate SEMPRE, nell'area riservata, i sub-forum "Comunicazioni Giocate" e "Comunicazioni ai soci"!!

 

 Barzellette

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Gnappo

Gnappo


Numero di messaggi : 232
Età : 41
Data d'iscrizione : 23.08.07

Barzellette Empty
MessaggioTitolo: Barzellette   Barzellette Icon_minitimeMer Set 05 2007, 04:43

Il colore della pelle non conta,siamo tutti uguali.Se per favore quelli piu scuri vanno ai remi cosi si parte.....

Durante un rapporto tra gay gli spermatozoi rompono,con pala e piccone,il presevativo ma ad un certo punto si bloccano e si sente il capo spermatozoo che urla: "FERMI TUTTI!SIAMO NELLA MERDA!!"

Un matto scrive alla madre
"Cara mamma sono quasi guarito,oggi mi hanno fatto i raggi e se domani mi fanno anche i cerchioni vengo a casa in bici!"

Cosa fanno tre negri con il culo scoperto??
UN DUPLO

Un bimbo tedesco dice ad un bimbo italiano: SE mi dai 10kg di ferro ti costruisco una nave! e l'italiano al tedesco:"se mi dai tua sorella ti faccio l'equipaggio!"

Un pesciolino rosso riesce dopo molta fatica ad arrivare al mare,incontra un altro pesce e gli chiede:"scusa qui come si fa per trombare?" e l'altro"non chiederlo a me sono il pesce SEGA"
Torna in alto Andare in basso
 
Barzellette
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Sturmtruppen SAC :: Area Pubblica :: Per ridere un pò-
Vai verso: