Sturmtruppen SAC
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sturmtruppen SAC

il forum del Softair e Laser TAG club Sturmtruppen di Reggio Calabria
 
Sito SturmtruppenIndiceUltime immaginiRegistratiAccediBatterie x Fucili Banner20SAD45
avviso ai soci: controllate SEMPRE, nell'area riservata, i sub-forum "Comunicazioni Giocate" e "Comunicazioni ai soci"!!

 

 Batterie x Fucili

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Akira

Akira


Numero di messaggi : 363
Età : 37
Localizzazione : Lazzaro - Motta San Giovanni
Data d'iscrizione : 17.02.09

Batterie x Fucili Empty
MessaggioTitolo: Batterie x Fucili   Batterie x Fucili Icon_minitimeMer Mar 18 2009, 01:38

Ho comprato una batteria per l'M14 EBR, mi è arrivata solo che per errore ha l'aggancio large e nn piccolo...qualcuno avrebbe un adattatore da darmi/vendermi? o dirmi dove posso comprarne uno? Grazie Sad
Torna in alto Andare in basso
Tano
Moderatore
Moderatore
Tano


Numero di messaggi : 533
Età : 37
Localizzazione : Palmi
Data d'iscrizione : 22.08.07

Batterie x Fucili Empty
MessaggioTitolo: Re: Batterie x Fucili   Batterie x Fucili Icon_minitimeMer Mar 18 2009, 01:43

io ho finito gli spinotti!! se li prendi a reggio chiedi ad alex io li avevo presi da lui ti faccio tutto il lavoro io!!bounce
Torna in alto Andare in basso
http://sturmtruppen.weebly.com/
Akira

Akira


Numero di messaggi : 363
Età : 37
Localizzazione : Lazzaro - Motta San Giovanni
Data d'iscrizione : 17.02.09

Batterie x Fucili Empty
MessaggioTitolo: Re: Batterie x Fucili   Batterie x Fucili Icon_minitimeMer Mar 18 2009, 03:51

K allora poi chiedo...tnx tano rabbit
Torna in alto Andare in basso
Akira

Akira


Numero di messaggi : 363
Età : 37
Localizzazione : Lazzaro - Motta San Giovanni
Data d'iscrizione : 17.02.09

Batterie x Fucili Empty
MessaggioTitolo: Re: Batterie x Fucili   Batterie x Fucili Icon_minitimeGio Mar 19 2009, 12:41

K nada Tano, abbiamo risolto con Dr.Tomas e Gargiulo:D king
Torna in alto Andare in basso
Akira

Akira


Numero di messaggi : 363
Età : 37
Localizzazione : Lazzaro - Motta San Giovanni
Data d'iscrizione : 17.02.09

Batterie x Fucili Empty
MessaggioTitolo: PROBLEMA CON BATTERIA NUOVA SALDATA   Batterie x Fucili Icon_minitimeSab Mar 21 2009, 02:47

Ho un problema con la batteria che ho saldato l'altro giorno: nn carica! La porto domani con la speranza che qualcuno (Tano), possa sistemarmela.
Grazie
Torna in alto Andare in basso
Steiner
Admin
Admin
Steiner


Numero di messaggi : 848
Data d'iscrizione : 15.08.07

Batterie x Fucili Empty
MessaggioTitolo: Re: Batterie x Fucili   Batterie x Fucili Icon_minitimeSab Mar 21 2009, 04:15

Akira ha scritto:
Ho un problema con la batteria che ho saldato l'altro giorno: nn carica! La porto domani con la speranza che qualcuno (Tano), possa sistemarmela.
Grazie

omg.. a quando iniziare a frant.. ahem a smontare un fucile?? Wink

di solito smanettare non porta bene a chi non è pratico e lo fa senza guida..

inoltre con le batterie raccomando particolare cautela data l'abitudine che hanno di andare a fuoco se maltrattate.. (peraltro senza preavviso e non necessariamente quando si è in zona per intervenire...)
Torna in alto Andare in basso
https://sturmtruppen.forumattivo.com
Akira

Akira


Numero di messaggi : 363
Età : 37
Localizzazione : Lazzaro - Motta San Giovanni
Data d'iscrizione : 17.02.09

Batterie x Fucili Empty
MessaggioTitolo: Re: Batterie x Fucili   Batterie x Fucili Icon_minitimeSab Mar 21 2009, 05:19

Non ho maltrattato manco mezza volta uno dei miei fucili, anzi...
Cmq nn è che abbiamo fatto un operazione dove o hai una laurea in chirurgia o uccidi qualcuno, abbiamo fatto una comune saldatura di batteria che per qualche motivo nn è andata a buon fine...smontare e rifare, nn è un problema.
La dò a Tano con la speranza che lui abbia più fortuna e riesca nell'impresa.
Fortunatamente Dio mi ha dato un cervello e un pollice opponibile per poter provvedere a ste cagate, ma se di mezzo ci va un pò la sfiga allora chiedo tranquillamente aiuto. I love you
Torna in alto Andare in basso
Steiner
Admin
Admin
Steiner


Numero di messaggi : 848
Data d'iscrizione : 15.08.07

Batterie x Fucili Empty
MessaggioTitolo: Re: Batterie x Fucili   Batterie x Fucili Icon_minitimeSab Mar 28 2009, 04:01

Akira ha scritto:
Non ho maltrattato manco mezza volta uno dei miei fucili, anzi...
Cmq nn è che abbiamo fatto un operazione dove o hai una laurea in chirurgia o uccidi qualcuno, abbiamo fatto una comune saldatura di batteria che per qualche motivo nn è andata a buon fine...smontare e rifare, nn è un problema.
La dò a Tano con la speranza che lui abbia più fortuna e riesca nell'impresa.
Fortunatamente Dio mi ha dato un cervello e un pollice opponibile per poter provvedere a ste cagate, ma se di mezzo ci va un pò la sfiga allora chiedo tranquillamente aiuto. I love you


come siamo permalosetti...

guarda che non sei il primo che per inesperienza pratica il fai da te su una batteria e la distrugge.. Wink
La cosa non implica che Dio ti abbia negato cervello o manualità.. Si chiama solo danno collaterale da inesperienza..
ossignur.. tutti Leonardo da Vinci, eh?? O_o
Torna in alto Andare in basso
https://sturmtruppen.forumattivo.com
Akira

Akira


Numero di messaggi : 363
Età : 37
Localizzazione : Lazzaro - Motta San Giovanni
Data d'iscrizione : 17.02.09

Batterie x Fucili Empty
MessaggioTitolo: Re: Batterie x Fucili   Batterie x Fucili Icon_minitimeMer Apr 01 2009, 03:52

Come da copione, il cazzo di caricabatterie dei cinesi è morto dopo due chargiate.
Per Tano: se leggi sto post pls, domenica me porti la batteria ricaricata così la monto sull'm14.
Per Steiner: pls me porti er carica-scarica che così so apposto? quello di cui avevamo parlato.

Grazie a tutti.


P.S. si sono permaloso, mestruato e me ne vanto Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Steiner
Admin
Admin
Steiner


Numero di messaggi : 848
Data d'iscrizione : 15.08.07

Batterie x Fucili Empty
MessaggioTitolo: Re: Batterie x Fucili   Batterie x Fucili Icon_minitimeMer Apr 01 2009, 04:33

Akira ha scritto:



P.S. si sono permaloso, mestruato e me ne vanto Twisted Evil


ecco.. allora se la prossima volta che ti pieghi mentre ti sto dietro avverti un forte dolore al fondo schiena e poi sviluppi una gravidanza con parto anale di pupo grasso e barbuto, non stupirti!!!! Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
https://sturmtruppen.forumattivo.com
Gnappo

Gnappo


Numero di messaggi : 232
Età : 41
Data d'iscrizione : 23.08.07

Batterie x Fucili Empty
MessaggioTitolo: Re: Batterie x Fucili   Batterie x Fucili Icon_minitimeMer Apr 01 2009, 05:01

Steiner ha scritto:
Akira ha scritto:



P.S. si sono permaloso, mestruato e me ne vanto Twisted Evil


ecco.. allora se la prossima volta che ti pieghi mentre ti sto dietro avverti un forte dolore al fondo schiena e poi sviluppi una gravidanza con parto anale di pupo grasso e barbuto, non stupirti!!!! Twisted Evil
ù

azzo allora sono dolori...cagherai un piccolo steiner...il problema sara' l'elmetto e il fucile!!Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Akira

Akira


Numero di messaggi : 363
Età : 37
Localizzazione : Lazzaro - Motta San Giovanni
Data d'iscrizione : 17.02.09

Batterie x Fucili Empty
MessaggioTitolo: Re: Batterie x Fucili   Batterie x Fucili Icon_minitimeGio Apr 02 2009, 00:40

affraid ... comincio a preoccuparmi... Shocked
Torna in alto Andare in basso
Steiner
Admin
Admin
Steiner


Numero di messaggi : 848
Data d'iscrizione : 15.08.07

Batterie x Fucili Empty
MessaggioTitolo: Re: Batterie x Fucili   Batterie x Fucili Icon_minitimeVen Apr 03 2009, 00:25

eh si anche perchè il problema sarà la PANZA!!! Wink))
Torna in alto Andare in basso
https://sturmtruppen.forumattivo.com
Akira

Akira


Numero di messaggi : 363
Età : 37
Localizzazione : Lazzaro - Motta San Giovanni
Data d'iscrizione : 17.02.09

Batterie x Fucili Empty
MessaggioTitolo: Re: Batterie x Fucili   Batterie x Fucili Icon_minitimeVen Apr 03 2009, 00:36

asd...va beh che cago come un toro, ma voglio vederlo a uscire dal mio culo! lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Batterie x Fucili Empty
MessaggioTitolo: Re: Batterie x Fucili   Batterie x Fucili Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Batterie x Fucili
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Sturmtruppen SAC :: Area Pubblica :: Discussioni Varie sul soft air (news, ecc...)-
Vai verso: