Sturmtruppen SAC

il forum del Softair e Laser TAG club Sturmtruppen di Reggio Calabria

Sito SturmtruppenIndiceFAQRegistratiGruppiAccedi
avviso ai soci: controllate SEMPRE, nell'area riservata, i sub-forum "Comunicazioni Giocate" e "Comunicazioni ai soci"!!

Condividi | 

La maledizione di Gnappo ha colpito anche me!!!

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Il Conte

Numero di messaggi : 194
Localizzazione : Gallico - Reggio calabria

MessaggioTitolo: La maledizione di Gnappo ha colpito anche me!!!   Ven Lug 16 2010, 23:44

Purtroppo anche lo stoico me ha dovuto subire e (quasi )soccombere alla maligna volonta di Gnappo ,in quanto me meschino lo avevo grandemente sottovalutato non credendo o comunque sminuendo terribbili e spaventose narrazioni ascoltate da mezzo club... non volevo crederci; o cmq mi sentivo superiore a queste superstizioni... e invece ecco li che l'alra volta il signor Vincenzo Galtieri mi commenta su facebook un mio intervento sul ciclismo...scrivendo che in pratica a lui non interessava nulla!!! ....

E poi IERI mentre stavo scalando la salita di arghillà verso la fine,stavo gia assaporando l'impresa che... la fottuttissima forcella del cambio (NON SO VERAMENTE COME SIA POSSIBILE! ) si intreccia con i raggi della ruota facendomi scapicollare a terra,dare una craniata sull'asfalto e scorticarmi palmo sinistro e ginocchio sinistro...

Cari amici, cari compagni ora vi sono accomunato anch'io!!!!
Torna in alto Andare in basso
Zikan

Numero di messaggi : 60

MessaggioTitolo: Re: La maledizione di Gnappo ha colpito anche me!!!   Sab Lug 17 2010, 00:46

Bravo, bravo!!! Sottovaluta l'oscuro potere!!! Fai come me... Poi quando ti parte il pistone del fucile...
Il Conte

MessaggioTitolo: Re: La maledizione di Gnappo ha colpito anche me!!!   Sab Lug 17 2010, 02:22

uhauhauahuahuah L'OSCURO POTERE!!!!!

AUuhauhauhuahauhau
Gnappo

Numero di messaggi : 232

MessaggioTitolo: Re: La maledizione di Gnappo ha colpito anche me!!!   Sab Lug 17 2010, 07:37

su su nn esageriamo...L'OSCULO POTERE in me scorre potente....ma marco tu te le cerchi...che te devo fa??
Zikan

Numero di messaggi : 60

MessaggioTitolo: Re: La maledizione di Gnappo ha colpito anche me!!!   Sab Lug 17 2010, 08:21

Io ti nobilito Gnappo!!! Ti vedo come il nostro personalissimo imperatore Palpatine!!!
Il Conte

MessaggioTitolo: Re: La maledizione di Gnappo ha colpito anche me!!!   Dom Lug 18 2010, 08:05

darth sidious!!!!!!!!!!!!
MEMOLE

Numero di messaggi : 94
Localizzazione : Villa San Giovanni

MessaggioTitolo: Re: La maledizione di Gnappo ha colpito anche me!!!   Ven Ago 20 2010, 08:52

Sono stato io il colpevole... Sulla bacheca di FB ho invocato l innominato... Conte potrai perdonarmi!? :-( mi domando ma perché se l ho nominato io la macumba nn è arrivato a me...
Qui casca l asino: dopo mesi stasera apro le valigie contenti le mie asg!!! E bene si nn spara manco uno... A voi i commenti....
NON SEI IL SOLO CONTe ehehehehhehehehhe
ciao pueri
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: La maledizione di Gnappo ha colpito anche me!!!   

La maledizione di Gnappo ha colpito anche me!!!
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La maledizione Africana del Bari
» Maledizione Ghezzal...
» Servizio : la palla va colpita quando sale o quando scende ?
» "scappare" dal diritto
» Maledizione, maledizione... MALEDIZIONEEEEEE!

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Sturmtruppen SAC :: Area Pubblica :: discussioni varie (tranne soft air ;))-
Vai verso: