Sturmtruppen SAC
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sturmtruppen SAC

il forum del Softair e Laser TAG club Sturmtruppen di Reggio Calabria
 
Sito SturmtruppenIndiceUltime immaginiRegistratiAccediLa maledizione di Gnappo ha colpito anche me!!! Banner20SAD45
avviso ai soci: controllate SEMPRE, nell'area riservata, i sub-forum "Comunicazioni Giocate" e "Comunicazioni ai soci"!!

 

 La maledizione di Gnappo ha colpito anche me!!!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Il Conte

Il Conte


Numero di messaggi : 194
Età : 36
Localizzazione : Gallico - Reggio calabria
Data d'iscrizione : 24.11.09

La maledizione di Gnappo ha colpito anche me!!! Empty
MessaggioTitolo: La maledizione di Gnappo ha colpito anche me!!!   La maledizione di Gnappo ha colpito anche me!!! Icon_minitimeVen Lug 16 2010, 23:44

Purtroppo anche lo stoico me ha dovuto subire e (quasiLa maledizione di Gnappo ha colpito anche me!!! Icon_lol )soccombere alla maligna volonta di GnappoLa maledizione di Gnappo ha colpito anche me!!! Icon_surprised La maledizione di Gnappo ha colpito anche me!!! Icon_biggrin La maledizione di Gnappo ha colpito anche me!!! Icon_smile ,in quanto me meschino lo avevo grandemente sottovalutato non credendo o comunque sminuendo terribbili e spaventose narrazioni ascoltate da mezzo club... non volevo crederci; o cmq mi sentivo superiore a queste superstizioni...La maledizione di Gnappo ha colpito anche me!!! Fresse La maledizione di Gnappo ha colpito anche me!!! Fresse La maledizione di Gnappo ha colpito anche me!!! Fresse e invece ecco li che l'alra volta il signor Vincenzo Galtieri mi commenta su facebook un mio intervento sul ciclismo...scrivendo che in pratica a lui non interessava nulla!!!La maledizione di Gnappo ha colpito anche me!!! Affraid La maledizione di Gnappo ha colpito anche me!!! Affraid La maledizione di Gnappo ha colpito anche me!!! Affraid ....

E poi IERI mentre stavo scalando la salita di arghillà verso la fine,stavo gia assaporando l'impresa che...La maledizione di Gnappo ha colpito anche me!!! Icon_mad la fottuttissima forcella del cambio (NON SO VERAMENTE COME SIA POSSIBILE!La maledizione di Gnappo ha colpito anche me!!! Confused La maledizione di Gnappo ha colpito anche me!!! Confused ) si intreccia con i raggi della ruota facendomi scapicollare a terra,dare una craniata sull'asfalto e scorticarmi palmo sinistro e ginocchio sinistro...


Cari amici, cari compagni ora vi sono accomunato anch'io!!!!La maledizione di Gnappo ha colpito anche me!!! Lol
Torna in alto Andare in basso
Zikan

Zikan


Numero di messaggi : 60
Età : 46
Data d'iscrizione : 15.10.09

La maledizione di Gnappo ha colpito anche me!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: La maledizione di Gnappo ha colpito anche me!!!   La maledizione di Gnappo ha colpito anche me!!! Icon_minitimeSab Lug 17 2010, 00:46

Bravo, bravo!!! Sottovaluta l'oscuro potere!!! Fai come me... Poi quando ti parte il pistone del fucile...
Torna in alto Andare in basso
Il Conte

Il Conte


Numero di messaggi : 194
Età : 36
Localizzazione : Gallico - Reggio calabria
Data d'iscrizione : 24.11.09

La maledizione di Gnappo ha colpito anche me!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: La maledizione di Gnappo ha colpito anche me!!!   La maledizione di Gnappo ha colpito anche me!!! Icon_minitimeSab Lug 17 2010, 02:22

uhauhauahuahuah L'OSCURO POTERE!!!!!


AUuhauhauhuahauhau
Torna in alto Andare in basso
Gnappo

Gnappo


Numero di messaggi : 232
Età : 41
Data d'iscrizione : 23.08.07

La maledizione di Gnappo ha colpito anche me!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: La maledizione di Gnappo ha colpito anche me!!!   La maledizione di Gnappo ha colpito anche me!!! Icon_minitimeSab Lug 17 2010, 07:37

su su nn esageriamo...L'OSCULO POTERE in me scorre potente....ma marco tu te le cerchi...che te devo fa??
Torna in alto Andare in basso
Zikan

Zikan


Numero di messaggi : 60
Età : 46
Data d'iscrizione : 15.10.09

La maledizione di Gnappo ha colpito anche me!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: La maledizione di Gnappo ha colpito anche me!!!   La maledizione di Gnappo ha colpito anche me!!! Icon_minitimeSab Lug 17 2010, 08:21

Io ti nobilito Gnappo!!! Ti vedo come il nostro personalissimo imperatore Palpatine!!!
Torna in alto Andare in basso
Il Conte

Il Conte


Numero di messaggi : 194
Età : 36
Localizzazione : Gallico - Reggio calabria
Data d'iscrizione : 24.11.09

La maledizione di Gnappo ha colpito anche me!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: La maledizione di Gnappo ha colpito anche me!!!   La maledizione di Gnappo ha colpito anche me!!! Icon_minitimeDom Lug 18 2010, 08:05

darth sidious!!!!!!!!!!!!La maledizione di Gnappo ha colpito anche me!!! Lol La maledizione di Gnappo ha colpito anche me!!! Lol La maledizione di Gnappo ha colpito anche me!!! Lol La maledizione di Gnappo ha colpito anche me!!! Lol
Torna in alto Andare in basso
MEMOLE

MEMOLE


Numero di messaggi : 94
Età : 37
Localizzazione : Villa San Giovanni
Data d'iscrizione : 19.03.09

La maledizione di Gnappo ha colpito anche me!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: La maledizione di Gnappo ha colpito anche me!!!   La maledizione di Gnappo ha colpito anche me!!! Icon_minitimeVen Ago 20 2010, 08:52

Sono stato io il colpevole... Sulla bacheca di FB ho invocato l innominato... Conte potrai perdonarmi!? :-( mi domando ma perché se l ho nominato io la macumba nn è arrivato a me...
Qui casca l asino: dopo mesi stasera apro le valigie contenti le mie asg!!! E bene si nn spara manco uno... A voi i commenti....
NON SEI IL SOLO CONTe ehehehehhehehehhe
ciao pueri
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La maledizione di Gnappo ha colpito anche me!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: La maledizione di Gnappo ha colpito anche me!!!   La maledizione di Gnappo ha colpito anche me!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La maledizione di Gnappo ha colpito anche me!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Sturmtruppen SAC :: Area Pubblica :: discussioni varie (tranne soft air ;))-
Vai verso: