Sturmtruppen SAC
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sturmtruppen SAC

il forum del Softair e Laser TAG club Sturmtruppen di Reggio Calabria
 
Sito SturmtruppenIndiceUltime immaginiRegistratiAccediBarZelliNe Banner20SAD45
avviso ai soci: controllate SEMPRE, nell'area riservata, i sub-forum "Comunicazioni Giocate" e "Comunicazioni ai soci"!!

 

 BarZelliNe

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Steiner
Admin
Admin
Steiner


Numero di messaggi : 848
Data d'iscrizione : 15.08.07

BarZelliNe Empty
MessaggioTitolo: BarZelliNe   BarZelliNe Icon_minitimeMer Ago 22 2007, 07:44

Marito e moglie devono uscire a cena. La donna continua a guardarsi allo specchio.
"Caro, mi sembra di essere invecchiata, ho delle nuove rughe intorno agli occhi. E poi, con questa luce, sembro più grassa, e le tette sembrano più basse, e anche il sedere è sceso un po'. Mi sento flaccida e vecchia. Caro, non potresti dirmi qualcosa di carino per tirarmi su di morale?"
Il marito: "Tesoro, devi essere felice di avere ancora una vista perfetta!"


Una donna sta facendo la spesa al supermercato e prende un litro di latte, una dozzina di uova, un litro di spremuta di arance, un cespo di lattuga romana, un chilo di caffè e un mezzo chilo di pancetta affumicata. Mentre sta scaricando i suoi articoli alla cassa, c'è un uomo in coda dietro di lei. Guarda le sue scelte e dice:
"Secondo me, sei una single ..."
La donna, un po' spaventata, ma anche incuriosita dalla sua intuizione, guarda i suoi sei articoli. Non vedendo niente di particolarmente insolito, gli risponde:
"E' assolutamente vero. Ma come fai a saperlo?"
E lui guardandola negli occhi risponde: "Perché sei brutta!!!!"


La moglie passa la notte fuori casa.
La mattina dopo spiega al marito che aveva dormito dalla sua migliore amica.
Il marito telefona alle dieci migliori amiche della moglie, ma nessuna conferma il fatto.
Il marito passa la notte fuori casa.
La mattina dopo spiega alla moglie che aveva dormito dal suo migliore amico.
La moglie telefona ai dieci migliori amici del marito: sette confermano il fatto e gli altri tre dicono che è ancora lì ...


Un giovane con un occhio tumefatto entra in una pasticceria e ordina un vassoio di paste per la festa della donna.
"Guardi che la festa era ieri!", dice la commessa.
E il giovane, indicando l'occhio, risponde: "Lo so, purtroppo!"


Ho fatto pubblicare un annuncio sul giornale, CERCO MOGLIE, e il giorno dopo ho trovato nella cassetta della posta centinaia di lettere che riportavano tutte la medesima frase: VUOLE LA MIA?.


Le probabilità di incontrare qualcuno che conosci aumentano in modo esponenziale proprio nei momenti in cui non vuoi essere visto


La fortuna è un periodico. la iella è un quotidiano


Perché la psicoanalisi è una terapia molto più veloce negli uomini che non nelle donne?
Perché non devono fare lo sforzo di tornare all'infanzia, già ci sono!
Torna in alto Andare in basso
https://sturmtruppen.forumattivo.com
 
BarZelliNe
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Sturmtruppen SAC :: Area Pubblica :: Per ridere un pò-
Vai verso: