Sturmtruppen SAC
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sturmtruppen SAC

il forum del Softair e Laser TAG club Sturmtruppen di Reggio Calabria
 
Sito SturmtruppenIndiceUltime immaginiRegistratiAccediModifiche ASG Banner20SAD45
avviso ai soci: controllate SEMPRE, nell'area riservata, i sub-forum "Comunicazioni Giocate" e "Comunicazioni ai soci"!!

 

 Modifiche ASG

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
leron

leron


Numero di messaggi : 222
Età : 36
Localizzazione : Villa San Giovanni
Data d'iscrizione : 18.10.09

Modifiche ASG Empty
MessaggioTitolo: Modifiche ASG   Modifiche ASG Icon_minitimeGio Mar 04 2010, 23:03

Salve ragazzi volevo un piccolo aiuto da voi...il mio problema è questo: ho acquistato un m4 della jg tempo fa che ha l'attacco della batteria nel ris...tale batteria va posta al di fuori del ris perchè è maggiorata, solo ke più di una volta ho notato ke il peso del fucile nella parte frontale è considerevole e alcune volte mi porta a delle difficoltà di movimento e di puntamento. Ed è da qui ke ho pensato ke dovrei portare la batteria nel calcio x avere una migliore stabilità...ora mi chiedo c'è qualchuno di voi ke mi può fare questa modifica o ke kmq mi può indicare qualche soluzione alternativa ke nn comporti una folle spesa??? (dato ke leandro mi ha chiesto x un nuovo calcio e la modifica intorno ai 100 euruzziModifiche ASG Icon_sad Modifiche ASG Icon_sad Modifiche ASG Icon_sad ) vi ringrazio anticipatamente...un abbraccio LERON Modifiche ASG Icon_biggrin Modifiche ASG Icon_biggrin Modifiche ASG Icon_biggrin
Torna in alto Andare in basso
hell boy

hell boy


Numero di messaggi : 517
Età : 44
Localizzazione : bagnara calabra
Data d'iscrizione : 02.06.09

Modifiche ASG Empty
MessaggioTitolo: Re: Modifiche ASG   Modifiche ASG Icon_minitimeGio Mar 04 2010, 23:17

Io la modifica per la batteria nel calcio del mio g36k l'ho fatta da me e ho speso 30 minuti non dovrebbe essere difficile, se vieni domenica te la faccio vedere (la modifica)...Modifiche ASG Icon_twisted
Torna in alto Andare in basso
http://artemarmo.it
leron

leron


Numero di messaggi : 222
Età : 36
Localizzazione : Villa San Giovanni
Data d'iscrizione : 18.10.09

Modifiche ASG Empty
MessaggioTitolo: Re: Modifiche ASG   Modifiche ASG Icon_minitimeVen Mar 05 2010, 00:13

perfetto grazie mille...Modifiche ASG Icon_biggrin Modifiche ASG Icon_biggrin Modifiche ASG Icon_biggrin Modifiche ASG Icon_lol Modifiche ASG Icon_lol Modifiche ASG Icon_lol
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Modifiche ASG Empty
MessaggioTitolo: Re: Modifiche ASG   Modifiche ASG Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Modifiche ASG
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Sturmtruppen SAC :: Area Pubblica :: Discussioni Varie sul soft air (news, ecc...)-
Vai verso: